Seleziona regione di mercato e lingua
  • Svezia
  • Regno Unito
  • Germania
  • Austria
  • Norvegia
  • Danimarca
  • Finlandia
  • Francia
  • Belgio
  • Paesi Bassi
  • Canada
  • Stati Uniti
  • Italia
  • Spagna
    Giappone
  • Corea del Sud
14 giu 2017 08.00
  • Comunicato stampa

Premiata in Inghilterra l'iniziativa di Engcon per la sicurezza

In collaborazione con l'ente inglese di formazione e certificazione specializzato del settore NPORS, Engcon ha sviluppato un corso di formazione specifico sulla sicurezza d'uso dei rotatori inclinabili, incentrato sulle parti principali del rotatore inclinabile. Il corso di formazione si è aggiudicato il Plantworx Innovation Award, che ogni anno premia le aziende, i prodotti e i servizi innovativi che hanno avuto un'influenza determinante nel settore delle attrezzature edili.

"Siamo orgogliosi di aver vinto questo prestigioso premio. In qualità di maggiore produttore di rotatori inclinabili al mondo, ci assumiamo le nostre responsabilità con la massima serietà. È molto gratificante vedere riconosciuti i nostri sforzi, fra cui questo corso di formazione sulla sicurezza", spiega Robert Hunt, direttore di Engcon in Inghilterra.

Il corso di formazione è stato sviluppato insieme ai professionisti che utilizzano i rotatori inclinabili. A oggi, abbiamo formato, valutato e certificato 15 istruttori NPORS che possono tenere il corso di formazione in tutta la Gran Bretagna.

"È importante ricordare che il corso di formazione organizzato da NPORS in collaborazione con la nostra azienda non interessa solamente i rotatori inclinabili Engcon, ma anche di altre marche", conclude Robert Hunt.

404 - Impossibile trovare la pagina

Non abbiamo trovato la pagina che stavi cercando.

Si è verificato un errore

Prova a ricaricare la pagina per verificare se il problema si ripresenta.

Si è verificato un errore

Impossibile connettersi a Internet. Verifica che la connessione di rete funzioni correttamente.