Seleziona regione di mercato e lingua
  • Svezia
  • Regno Unito
  • Germania
  • Austria
  • Norvegia
  • Danimarca
  • Finlandia
  • Francia
  • Belgio
  • Paesi Bassi
  • Canada
  • Stati Uniti
  • Italia
  • Spagna
    Giappone
  • Corea del Sud
14 apr 2015 16.36
  • Comunicato stampa

engcon rinnova la spazzatrice per escavatori

Nel 2009 engcon ha lanciato una serie di spazzatrici per escavatori che ha riscosso immediatamente il favore di tante imprese di movimento terra, in particolare quelle che utilizzano escavatori in città oppure si occupano della pulizia di binari e scambi ferroviari.

Le spazzatrici, disponibili in 5 larghezze da 800 a 2.000 mm, saranno oggetto di un vero e proprio restyling.

Come optional sarà offerto un paraspruzzi di nuovo design, che coprendo metà della spazzatrice previene la proiezione della ghiaia durante la pulizia. Inoltre, il paraspruzzi può essere regolato in tre posizioni e, all'occorrenza, smontato.

Le nuove spazzatrici presentano una struttura modulare con pannelli laterali/montanti imbullonati. È stata migliorata anche la qualità delle spazzole e sono stati eliminati gli anelli intermedi. Questi miglioramenti assicurano maggiore semplicità e rapidità nella sostituzione delle spazzole.

Pontus Johansson, progettista e sviluppatore di engcon Group, è soddisfatto del proprio lavoro.

"La nostra nuova serie di spazzatrici è stata messa a punto dopo aver valutato le richieste dei nostri clienti tramite appositi sondaggi oppure direttamente sul campo; il nostro nuovo sistema modulare permette inoltre di produrre più facilmente modelli speciali, ad esempio spazzatrici più larghe", afferma il progettista Pontus Johansson, che ha diretto il lavoro di sviluppo della serie di spazzatrici SR 800B – 2000B.

404 - Impossibile trovare la pagina

Non abbiamo trovato la pagina che stavi cercando.

Si è verificato un errore

Prova a ricaricare la pagina per verificare se il problema si ripresenta.

Si è verificato un errore

Impossibile connettersi a Internet. Verifica che la connessione di rete funzioni correttamente.