Seleziona regione di mercato
24 mag 2018 13.51
  • Comunicato stampa

Grande successo di Engcon alla Intermat

Engcon ha partecipato con grande successo alla Intermat, una delle maggiori fiere al mondo per il settore delle costruzioni. Con uno stand di dimensioni record e dimostrazioni dal vivo non-stop, Engcon ha destato grande curiosità fra i visitatori. Ad attirare l'attenzione sono stati in particolare i rotatori inclinabili e gli sganci rapidi con il collegamento dell'olio automatico EC-Oil.

La Intermat è una delle tre maggiori fiere al mondo per il settore delle costruzioni ed Engcon, azienda leader mondiale nella produzione di rotatori inclinabili, ha partecipato a questa edizione con uno stand di dimensioni record.
Fra l'altro, Engcon ha messo all'opera due escavatori per una dimostrazione dal vivo non-stop ed eseguito prove con altri due escavatori.

"Per noi è stato un evento memorabile. Naturalmente, ad attirare l'attenzione sono stati in particolare i nostri rotatori inclinabili e gli sganci rapidi automatici con il collegamento dell'olio automatico EC-Oil", spiega Patrick Regnier, direttore commerciale di Engcon France, che prosegue:

"Il mercato francese è sempre più pronto per i nostri prodotti e abbiamo stipulato diversi contratti per i nostri rotatori inclinabili, gli sganci rapidi automatici e diversi altri attrezzi".

L'inizio di un'intensa stagione fieristica

La Intermat ha segnato l'inizio ufficiale di un'intensa stagione fieristica e, alla chiusura della fiera, il treno Engcon è ripartito subito alla volta della Norvegia per partecipare alla Vei & Anlegg, quindi sarà la volta della TKD in Olanda e della Svenska Maskinmässan di Stoccolma.

"Siamo nel pieno della stagione delle fiere e per noi è davvero importante partecipare al maggior numero di eventi possibile. Infatti, rappresentano un'occasione unica per presentare i nostri prodotti e le ultime novità", spiega Sten Strömgren, responsabile comunicazione di Engcon Group.

In giugno, Engcon parteciperà alla Hillhead in Inghilterra, e nel frattempo organizzerà numerose dimostrazioni locali e attività a porte aperte nei nove Paesi in cui è presente. Anche i rivenditori Engcon parteciperanno a diverse fiere nei Paesi in cui Engcon non dispone di attività proprie.

404 - Impossibile trovare la pagina

Non abbiamo trovato la pagina che stavi cercando.

Si è verificato un errore

Prova a ricaricare la pagina per verificare se il problema si ripresenta.

Si è verificato un errore

Impossibile connettersi a Internet. Verifica che la connessione di rete funzioni correttamente.