Seleziona regione di mercato
08 set 2015 16.36
  • Comunicato stampa

engcon offre un anno di estensione della garanzia

A partire dal 1° settembre 2015, engcon offre un anno di estensione della garanzia su tutti i rotatori inclinabili nuovi.

A detta di Sten Strömgren, direttore ufficio stampa engcon, lo sviluppo della Generazione 2 con gli ultimi rotatori inclinabili engcon ha permesso di compiere un enorme passo avanti sia dal punto di vista tecnico che qualitativo. Per questo l'azienda non ha avuto alcun dubbio quando ha deciso di estendere la garanzia di un anno.

"È proprio così. A breve sarà pronta la serie completa di rotatori inclinabili della Generazione 2 ed è giunto il momento di introdurre l'estensione di un anno della garanzia", aggiunge Sten Strömgren.

Contestualmente, Sten Strömgren chiarisce che l'estensione di un anno della garanzia si applica anche ai rotatori inclinabili della generazione precedente, a condizione che siano venduti come nuovi dopo il 1° settembre 2015.

"L'estensione di un anno della garanzia rientra anche nell'ottica di assicurare ai nostri clienti un'assistenza migliore, una maggiore redditività e una maggiore sicurezza acquistando i nostri prodotti", sottolinea Sten Strömgren.

Alla pari dei fornitori di veicoli e macchine, engcon ha deciso di vincolare l'estensione di un anno della garanzia al rispetto di alcuni punti del piano di assistenza.

"Sappiamo per esperienza che un prodotto sottoposto regolarmente a manutenzione e assistenza apporta valore aggiunto all'utente, perché si evitano fermi macchina inutili, si allunga la vita utile e si aumenta il valore dell'usato", conclude Sten Strömgren rimandando al sito engcon per maggiori informazioni sull'estensione di un anno della garanzia.

404 - Impossibile trovare la pagina

Non abbiamo trovato la pagina che stavi cercando.

Si è verificato un errore

Prova a ricaricare la pagina per verificare se il problema si ripresenta.

Si è verificato un errore

Impossibile connettersi a Internet. Verifica che la connessione di rete funzioni correttamente.