Seleziona regione di mercato
10 mag 2017 08.00
  • Comunicato stampa

Engcon apre un nuovo stabilimento per soddisfare l'aumento della domanda

Engcon, leader mondiale in rotatori inclinabili per escavatori, ha aperto di recente un altro stabilimento vicino alla sede di Strömsund, in Svezia. L'investimento nel nuovo stabilimento è stato dettato dall'esigenza di soddisfare l'aumento della domanda dei prodotti Engcon nonché di ridurre i tempi di consegna.

“Negli ultimi anni le vendite sono andate a gonfie vele, quindi stiamo aumentando la nostra capacità di produzione e consegna di conseguenza", ha affermato Stig Engström, fondatore di Engcon, durante il discorso inaugurale del nuovo stabilimento.

Stig Engström si è complimentato con il personale per essere riuscito a rispettare i tempi di consegna nonostante l'impennata delle vendite. Inoltre, ha affermato che la capacità supplementare garantita dal nuovo stabilimento consentirà all'azienda di rispondere all'ulteriore aumento della domanda.

Anders Jonsson, responsabile dell'assemblaggio degli stabilimenti Engcon di Strömsund, ha commentato: “Il nuovo stabilimento ci permette di essere un passo avanti per anticipare gli ordini dei clienti. Potremo ridurre ulteriormente i tempi di consegna, soprattutto per gli ordini di grandi volumi dei nostri prodotti standard”, spiega.

Nuove assunzioni – oggi e in futuro

Il nuovo stabilimento e il recente aumento delle vendite hanno determinato l'assunzione di nuovi addetti e probabilmente porteranno a nuove assunzioni anche in futuro.

In conclusione del proprio discorso, Stig Engström ha affermato: “Il nostro tasso di crescita parla da sé: l'aumento della produzione e della forza lavoro non si fermerà qui!".

Contatti:

404 - Impossibile trovare la pagina

Non abbiamo trovato la pagina che stavi cercando.

Si è verificato un errore

Prova a ricaricare la pagina per verificare se il problema si ripresenta.

Si è verificato un errore

Impossibile connettersi a Internet. Verifica che la connessione di rete funzioni correttamente.